Un dolce cavallino a dondolo che è anche un cavalcabile e un centro attività interattivo
Martino grazie ad un sensore, riconosce l’attività del movimento e intrattiene il bambino con effetti sonori realistici, simpatiche frasi e canzoncine.
Se il bambino accarezza la macchia sul muso dell’unicorno, questa si illumina e il cavallino interagisce con il piccolo invitandolo a prendersi cura di lui.
I tasti sulla criniera insegnano lettere, versi e nomi degli animali mentre è possibile imparare i numeri grazie al rullo girevole. Insegna anche l’inglese. Ricco di canzoncine e simpatiche filastrocche
Stimola la motricità, lo sviluppo affettivo e del linguaggio.
Eta consigliata: 12+ mesi
Dettagli
- Età: da 1 a 3 anni
- Modello: Cavallo a dondolo
- Marca: Clementoni
Punti forti
- Made in Italy
- 3 modalità di gioco
- Resistente
- Multi attività
- Parole anche in inglese
Punti deboli
- Nessuno
Galleria Immagini
Martino il cavallino, 3 modalità di gioco
Martino è un dolcissimo cavallino interattivo e multifunzione, già assemblato, che diventerà presto il migliore amico del tuo bambino. Per dondolare, sognare ed imparare tante nuove parole in compagnia di deliziose canzoncine e simpatiche filastrocche.
3 modalità di gioco: dondolo, cavalcabile e centro attività. Un prodotto colorato e sicuro che oltre a sviluppare la motricità, stimola il linguaggio insegnando lettere, numeri, colori, nomi e versi degli animali anche in lingua inglese.
Ideato, progettato, sviluppato e testato in Italia.
Dondolo con sensore di movimento
Dondola in compagnia di Martino che grazie al sensore del movimento riconoscerà la presenza del bambino sul dorso e lo farà divertire con effetti sonori realistici.
Centro attività per bambini
Martino è un centro attività con 5 aree interattive e tanti dolci suoni per apprendere in tutta allegria. Tre tasti sulla criniera insegnano lettere, colori, versi e nomi degli animali e il rullo fa conoscere i numeri. Per imparare tante nuove parole anche in inglese!
Stacca la base e cavalca
Staccando la base, diventerà un perfetto cavalcabile per muoversi ovunque grazie alle sue colorate ruote. Una simpatica briglia permette di trasportare il cavallino ovunque una volta che il bambino si è stancato di cavalcarlo. Questa modalità di gioco consente al bambino, tra i 12 e i 36 mesi, di sviluppare capacità motorie e stimolare i primi passi in tutta sicurezza.