Gioco leggi e impara - Banco Scuola Chicco

Gioco leggi e impara – Banco Scuola Chicco
logo dell'affiliato con la migliore offerta
38,50 € Sped. Gratuita
  • Valutazioni
  • logo dell'affiliato con la migliore offerta
    38,50 € Sped. Gratuita
    Miglior Prezzo La migliore offerta e prezzo
    Valutazioni

    Leggi e Impara di Chicco è il banco scuola parlante con 3 modalità di gioco a difficoltà crescente che aiuta il tuo bambino a imparare le lettere dell’alfabeto e a leggere le prime parole.

    Chicco Banco Scuola Leggi e Impara è ispirato al metodo Montessori, per supportare il corretto sviluppo dei bambini attraverso l’esperienza multisensoriale, le attività autocorrettive e l’espressione libera di sé.

    26 lettere in 3D, 26 tessere oggetto divise in 3 set logici (animali, cibo e casa) ognuna con una lettera diversa, e canzoni dedicate all’alfabeto per un apprendimento divertente e facile.

    Graziead un comparto dedicato, alzando il Banco Scuola si potranno riposizionare tutte le tessere così da poterlo portare in giro con facilità e lasciare tutto in ordine.

    Dettagli

    • Età: da 3 anni
    • Modello: Banco scuola leggi e impara
    • Marca: Chicco
    • Dimensioni: 40 x 27 x 10 cm

    Galleria Immagini

    Banco scuola con 3 modalità di gioco auto-correttivo

    Il primo banco scuola elettronico e parlante che aiuta il bambino ad imparare le lettere dell’alfabeto e a leggere le prime parole.

    E’ ispirato al metodo Montessori e consigliato da pedagogisti.

    Il gioco che cresce con te

    Bambini 3 anni

    IMPARA LE LETTERE E LE PRIME PAROLE: posiziona le lettere e le parole sul tavolo e impara il loro nome e la loro pronuncia.

    Bambini 4 anni

    ABBINA PAROLE E LETTERE: inizia posizionando la piastrella della parola oppure una tellera sul tavolo, quindi cerca la prima lettera di quella parola o la piastrella della parola corrispondente.

    Bambini 5 anni

    SCRIVERE L’INTERA PAROLA: ascolta la guida della matita e scrivi un’intera parola posizionando una lettera dopo l’altra sul tavolo!